bujo Inserito: 16 novembre 2016 Segnala Inserito: 16 novembre 2016 Salve a tutti ho un grosso problema, intanto ho una scheda Alcor N con dei motori BFT a battente, oggi vado ad aprire il cancello con il mio telecomando ma non apre e così con gli altri telecomandi, se invece uso la chiave oppure apro dall'interno con il videocitofono funziona tutto bene cosa potrebbe essere? Ho notato che se tengo il tasto pigiato del telecomando 1 volta su 10 funziona. gRAZIE A CHI I PUò AIUTARE.
reka Inserita: 16 novembre 2016 Segnala Inserita: 16 novembre 2016 o si è scaricata la pila di tutti i telecomandi assieme oppure hai problemi di ricezione sulla scheda.. quando premi il telecomando senti il relè scattare anche se il cancello sta fermo? c'è una scheda integrata senza o con antenna? io partirei controllando quella..
bujo Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2016 Batterie nuove, non si sente il relé praticamente prima avevo Alcor6 che si è rotto e sostituito con AlcorN mantenendo la stessa scheda del telecomando che avevo prima e che sino a ieri andava
bumbo Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 probabilmente spostando la ricevente dalla vecchia scheda alla nuova avrai spostato qualche dipswitch di codifica, controlla con i dip del telecomando.
bujo Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Qui si vedono i DIP switch mi auguro siano giusti, ma hanno sempre funzionato cosi
bujo Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Il telecomando é quello vecchio col tasto verde Scheda ancor n con scheda telecomando da 315 MHz
del_user_99228 Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 dip spostati o scheda radio ko
bujo Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Come posso vedere se la scheda radio é ko?
del_user_99228 Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 controlla su scheda radio se i dip sono nella stessa posizione dei dip telecomando , stacca tensione aspetta 2 minuti che si scaricano i condensatori estrai la scheda , se i dip sono uguali, a volte e' gia successo che il connettore scheda radio diventi lasco, reinfila la scheda e ridai tensione, se non funziona prova a muovere leggermente in senso laterale la scheda radio e tenere premuto il pulsante telecomando a volte prende l'impulso in quel caso e' il connettore scheda radio
bujo Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Come arrivò a casa Provo grazie, vi faccio sapere
bujo Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Lorenzo 2163 ho controllato la scheda i Dip sono gli stessi del telecomando e fatto i passaggi da te consigliati, ma non funziona e non prende nessun impulso, non so se sostituirla o meno e se non fosse un suo problema? come posso avere la garanzia che il problema sia la scedina radio?
del_user_99228 Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 se funziona con pulsante esterno o interno e la scheda radio ko, tirandola via per caso la resistenza sulla sinistra lato componenti e ' buona non leggermente annerita?di dove sei ? se mi mandi messaggio in pvt con indirizzo invio gratis una di giro a 315 mhz un canale
bujo Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 No non é annerita é certamente vecchia e un po ossidata
bujo Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Ti scrivo dalla sardegna esattamente sassari, ma visto che ci sono volevo chiederti se eliminando la scheda e il telecomando, visto che ho una AlcorN posso prendere i nuovi telecomandi Mito ed in questo caso avrei sempre bisogno di mettere una scheda radio oppure no?
del_user_99228 Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 SASSARI da alessandria in 4 giorni hai scheda bft 315 almeno non prendi i mitto che costano + di 20 euro l'uno, la ricevente per mitto e' gia' inserita in centrale devi programmarla come da istruzioni
Messaggi consigliati