barrachinoq Inserito: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2016 salve,dovrei acquistare questo climatizzatore: Dettagli su CLIMATIZZATORE COMFEE INVERTER mod. NOVA-12 12000 btu CLASSE A++ nella descrizione,però,non mi e chiara una cosa, ________________________________________ Riscaldamento (Stagione Media-Calda) SCOP 4,0-4,6 Classe di efficienza energetica: A+ - A++ Consumo Energetico Annuo kWh/A 910-88 __________________________________________ che significa stagione media -CAlda???? io dovrei riscaldare un appartamento di 50 mq diviso in 2 stanze,freddissime(causa:esposizione mura svantaggiate) mi date un consiglio,secondo la vostra esperienza. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 vuol dire che quell è il valore per le zone calde e medie, lo schema è riportato sulle etichette energetiche... in italia se sei sulle alpi o sul gran sasso quel valore non lo raggiungi in pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 che mi dici del condizionatore,invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoturbo Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Ciao l'hai comprato quel climatizzatore? Se si, come ti trovi? I prezzi sono vantaggiosi, un 12000btu comfee si trova sotto i 350 mentre i daikin si trovano intorno i 470. Perchè tutta questa diffrenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 30 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2016 no ho optato per una diversa marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati