anez Inserito: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2016 Buon giorno a tutti. Un paio di giorni addietro la mia lavastoviglie mi dava errore e5 poi e9. Ho cambiato il pressostato e tutto a posto ha funzionato. il giorno dopo lo avviata ed ha incominciato a bruciarsi i contatti del pressostato. Lo stesso problema l'ho avuto anni fa che i contatti della resistenza si erano bruciati.Mi sono accorto che avevo invertito i cavi della resistenza (oggi) e ho fatto due prove : una con i cavi inseriti correttamente e la lavastoviglie va in allarme ed una con i cavi invertiti e si sente puzza di bruciato sui contatti del pressostato. Se non ricordo male quella volta della resistenza ho cambiato i cavi ma anche il condensatore della scheda. ora? E' di nuovo partito il pressostato? ( prova con tester dei contatti ok) oppure può essere il condensatore( che effettivamente in questo caso non so cosa centri).La resistenza funziona provato sul banco. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Vi ringrazio. Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anez Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 scusatemi ma sono subentrati altri problemi. mi sono accorto che sul fondo c'era dell'acqua e l'ho svuotata. Ho fatto partire e dopo 10 min errore scarico e6. La vasca è vuota ho riempito io con acqua e scarica . non so cosa fare. chiedo lumi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morisrachos7 Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 ciao se vuoi ti giro il numero di un tecnico che ti risolve il problema subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 Devi controllare il serraggio dei faston, perché si bruciano se sono lenti e sfiammano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati