rossocorsa10 Inserito: 17 novembre 2016 Segnala Inserito: 17 novembre 2016 Salve a tutti gli utenti ho un problema con la lavatrice se imposto programma e premo avvio non parte nulla ma inizia il lampeggio delle spie lana e delicati,gentilmente qualcuno mi può aiutare a risolvere?
del_user_240254 Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Inserita: 22 novembre 2016 Ciao , le spie "lana" e "delicati" sono queste? Se si sono le spie programma pronto e fine programma (ovviamente se ha la stessa programmazione della mia , ma ne sono certo) Il lampeggio corrisponde al seguente errore : Non è detto però che sia il motore .. Talvolta potrebbe essere qualunque tipo di guasto (anche una stupidaggine) oppure la scheda.. Ti consiglierei di ripararla (se si può) , sono buone lavatrici ad un ottimo prezzo io mi trovo molto bene con la mia simile (forse) alla tua wegawhite . spero di eseerti stato utile
Marcy Marcello Inserita: 12 ottobre 2017 Segnala Inserita: 12 ottobre 2017 Salve problemi con le spie anchio Pero' con wegawhite 400t ho ponticellato i fili blu e nero sul bloccaporta e dopo un po parte e lava , sostituito il bloccaporta ma nulla cosa posso fare di.piu ? Grazie in advanced questa e' la scheda
Messaggi consigliati