A.V.Elettroriparazioni Inserito: 17 novembre 2016 Segnala Inserito: 17 novembre 2016 Salve a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio: la mia TV Kennex TVC-LE215M9 ha un problema, quando attacco la spina il led in basso a destra diventa rosso, poi quando premo il pulsante power il led diventa verde e lampeggia ad intermittenza alternando i colori rosso e verde e la schermata di blocca sulla scritta kennex in bianco con sfondo blu, circa 20 secondi si spegne, si riaccende e ripete quando prima descritto all'infinito. Qualcuno sa dirmi quale può essere il danno e come posso fare per ripararlo? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 forse è un problema di firmware (memoria flash inquinata)
A.V.Elettroriparazioni Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 ciao e grazie, quindi cosa dovrei fare? tra tutti gli schemi non mi sembra di aver visto quello del mio tv. la sigla completa della scheda è: A13124250-0A01376 M215HTN01.1 40W14 RoHS ANCORA GRAZIE. DOMANI POSTERRO' LA SIGLA DELPROCESSORE, UN VIDEO E DELLE FOTO. CIAO
A.V.Elettroriparazioni Inserita: 17 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2016 SE VOLESSI CAMBIARE LA SCHEDA DOVE POTREI TROVARLA? SONO ALLE PRIME ARMI QUINDI CERCATE DI CAPIRMI.....GRAZIE GRAZIE
Fulvio Persano Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Ciao A.V.Elettroriparazioni. Per favore, evita di scrivere in maiuscolo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 per quel marchio dubito che sia facile trovare in rete il firmware necessario e flasharlo
A.V.Elettroriparazioni Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2016 ok,scusa! infatti l'ho cercato un sacco e niente. ora stò cercando direttamente la mainboard ma non trovo neanche quella
Messaggi consigliati