odx Inserito: 17 novembre 2016 Segnala Inserito: 17 novembre 2016 Non riesco a trovare una soluzione a questo problema, e non riesco a capire se è un bug di Siemens o un problema nel mio sw/hw in quanto non ho risposte dall'hotline ( son passati due mesi oramai ) ... Cerco di spiegare bene senza dilungarmi e stando sul generico: 1) archivio una variabile ogni 5 minuti ( mettiamo sia un valore di temperatura per semplificare ) 2) realizzo un grafico che riporta l'andamento di tale variabile (la temperatura) nell'arco della giornata, con possibilità di spostare il grafico nel tempo ( bottone con le 4 frecce in tia abilitato ) Finchè spazio in valori che ho EFFETTIVAMENTE archiviato nel passato, tutto ok. Se vado troppo indietro, e finisco in una zona in cui i valori non sono stati archiviati ( perché ancora non era stata creata la variabile ovviamente ) .... la runtime si rallenta all'inverosimile, e da quel momento QUALUNQUE grafico, di qualunque variabile, in qualunque arco temporale ... viene visualizzato con un ritardo di 30/60 secondi . EDITO: ... ovviamente unica soluzione il restart del server/runtime Tenete presente che la mia runtime gira su due server ridondati con 2 processori XEON ciascuno e 16 Gb di Ram a testa ! Qualcuno si è imbattuto in un problema simile ??? Grazie Marco
Messaggi consigliati