angelosr Inserito: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2016 salve,sono alle prese con questa riparazione di questo lcd samsung con il difetto che stenta a partire si attacca il relè e subito dopo si stacca...dopo vari tentativi parte non ci sono condensatori gonfi e anche riscaldandolo non parte ho rifatto mille saldature...mosfet ,trasfornatori, condensatori..ma niente non si risolve attendo fiducioso in un vostro aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 Ciao. Quote non ci sono condensatori gonfi Non necessariamente devono essere gonfi per essere esausti ! Vista la non più giovane età del TVC, li sostituirei ugualmente tutti. Se non risolvi, controlla,eventualmente, se vi fosse un carico eccessivo all'uscita dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinese Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 SALVE un saluto affettuoso a tutti PENSO E POSSO SBAGLIARE controllerei il condensatore sulla 5V potrebbe essere esaurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2016 Cambia gli elettrolitici, a colte cannano anche se non sono gonfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati