robaldo Inserito: 17 novembre 2016 Segnala Inserito: 17 novembre 2016 ho in laboratorio tv Samsung UE32C5100 che funge regolarmente in tutto salvo presenta una fascia di 10 cm a destra schermo, su tutto lo schermo più scura -la immagine sotto la fascia si vede ma più scura - il resto immagine è perfetta su tutto il rimanente schermo- idea schermo o tcon-? secondo voi cosa ne dite? ciao e grazie-
Fulvio Persano Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Inserita: 17 novembre 2016 Ciao. Quote voi cosa ne dite? Che sarebbe opportuno postare una foto.....
robaldo Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2016 mi viene in mente che potrebbero essere bruciati qualche led e vedere aprendo lo schermo - i sembra verosimile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Inserita: 18 novembre 2016 se fossero i led ,ipotesi in teoria non escludibile,non si spiega perche solo da una parte senza l'intervento della protezione.Occorre vedere come sono distribuiti
robaldo Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2016 chiudo la discussione perchè smontando il pannello ho trovato un flat ( riguardante questa fascia più scura) ossidato e bruciacchiato per cui ho trovato il guasto- prevista demolizione grazie e saluti-
Messaggi consigliati