robaldo Inserito: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2016 ho in laboratorio tv Samsung UE32C5100 che funge regolarmente in tutto salvo presenta una fascia di 10 cm a destra schermo, su tutto lo schermo più scura -la immagine sotto la fascia si vede ma più scura - il resto immagine è perfetta su tutto il rimanente schermo- idea schermo o tcon-? secondo voi cosa ne dite? ciao e grazie- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 Ciao. Quote voi cosa ne dite? Che sarebbe opportuno postare una foto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 brutto sintomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 mi viene in mente che potrebbero essere bruciati qualche led e vedere aprendo lo schermo - i sembra verosimile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 se fossero i led ,ipotesi in teoria non escludibile,non si spiega perche solo da una parte senza l'intervento della protezione.Occorre vedere come sono distribuiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 chiudo la discussione perchè smontando il pannello ho trovato un flat ( riguardante questa fascia più scura) ossidato e bruciacchiato per cui ho trovato il guasto- prevista demolizione grazie e saluti- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati