satellite Inserito: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2016 Ho un b65/100 forse marca Comet. ho caricato una batteria 12v per 2ore. dopo 2ore scopro era impostato a 24v . risultato batteria carica e caricabatteria un po caldo. non è finita mi sa che non funziona più. Se carico la batteria non da segni di vita cioè l'asta degli ampere non si muove. che posso fare per rianimarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 Se intendi dire che se tenti ancora di caricare la batteria appena caricata, ma questa volta commutato sui 12V, è normale che l'amperometro non segna nulla, la batteria è già stracarica, per cui non c'è assorbimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2016 Se vuoi fare una prova puoi provare ad alimentare una lampadina da auto con l'uscita del caricabatterie e vedere se si accende, comunque la penso come Ivan, in quei casi è poco probabile che il caricabatterie si danneggi, più probabile che sia la batteria a riportare danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 e fatti la croce e ringrazia che non è esplosa la batteria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inserita: 18 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2016 risolto. purtroppo si è bruciato il fusibile da 1 ampere all'interno. chi conosce questo carica sa dirmi come si usa col tasto booster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2016 il tasto booster di solito è la carica rapida, serve giusto se hai la batteria fiacca, gli dai una sveglia giusto per una messa in moto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati