ZAlx Inserito: 18 novembre 2016 Segnala Inserito: 18 novembre 2016 Devo scegliere tra le due asciugatrici che mi costerebbero più o meno lo stesso prezzo: Smeg DHT83LIt (A+++, 8Kg, cesto 1118Lt) Gorenje D9565N (A++, 9Kg, cesto 120Lt) Sarei propenso alla Gorenje, uniche cose che mi fermano un po sono: - la differenza di classe energetica A+++ vs A++ (produce un gran risparmio annuo?) - la possibilità di estendere la garanzia a 5 anni (con Gorenje si può?) Voi che scelta fareste? Sapete per caso se Gorenje ha un buon servizio assistenza?
puma87 Inserita: 18 novembre 2016 Segnala Inserita: 18 novembre 2016 Non so com'è l'assistenza Gorenje ma so che almeno fino a pochissimi anni fa sfornavano ottimi prodotti. Lascia stare lo specchietto per le allodole del risparmio annuo, capirai poi per un +... Anzi al posto tuo prenderei una bella classe B (non esistono asciugatrici senza pompa di calore in classe A) ma questo è un altro discorso... che può riguardare anche te se dovessi installarla in colonna. Tornando a Gorenje, magari anche loro nel tempo sono calate ma sono calate tutte come qualità, anche le più costose come miele, quindi il punto è più che altro il rapporto qualità prezzo. E credo sia più che buono. Sulla possibilità di estendere la garanzia e sulla copertura dell'assistenza nella tua zona, prova a contattarli per avere maggiori informazioni ;-) Concordo comunque con te sulla necessità di estendere la garanzia, cosa che oggi più che mai è importante su più o meno tutti i nuovi acquisti.
Messaggi consigliati