fdevid Inserito: 18 novembre 2016 Segnala Inserito: 18 novembre 2016 buonasera ancora a tutti, Qualcuno sa dove reperire o calcolare quanto tempo ciclo "beve" un'istruzione all'interno del TIA ?
Livio Orsini Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Inserita: 19 novembre 2016 Se ti riferisci al tempo impiegato dal PLC per eseguire l'istruzione dipende dalla CPU ed in ogni manuale c'è l'elenco delle istruzioni ed il relativo tempo di esecuzione.
fdevid Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2016 scusa intendevo per il PLC 1500 ... io non l'ho trovato ... proverò a cercare meglio
Livio Orsini Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Lo trovi nel manuale della CPU, nell'elenco delle istruzioni, oltre alla psiegazione c'è il tempo di esecuzione.
fdevid Inserita: 25 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2016 Grazie Livio cercavo su altri manuali. Sul 1500 mi pare che c'è un'istruzione che si mette prima e dopo il blocco e ti dice quanto è stato ad eseguirlo. Qualcuno l'ha provato ?
Messaggi consigliati