Livorno48 Inserito: 19 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2016 Buongiorno, a posto della risposta metto un quesito. Ho una lavastoviglie HOTPOINT ARISTON MOD. LFT 216A/HA, è da sei anni che l'ho, ad un certo punto si è fermata, la pulsantiera funzionava a secondo che pressione si esercitava sopra ed in certi casi si accendeva anche dal pulsante ricerca programmi ed ha sempre suonata, quando riuscivo a farla partire non finiva mai il programma ed iniziava a suonare e non riuscivo più a spengerla a meno che togliendo l'alimentazione, riattaccavo la spina di alimentazione, chiudevo lo sportello e la lavastoviglie si accendeva da sola ed riemetteva i soliti suoni, ad un certo punto mi sono deciso a smontare lo sportello ed ho dato una prima volta del CRC elettrico alla scheda led, ho rimontato è sembrava che la cosa fosse risolta, niente da fare si accendeva scelta dei programmi ma niente, a questo punto ho acquistato la scheda led sperando di risolvere la situazione ma montata anche quella niente da fare, si accende regolarmente scelgo il programma chiudo lo sportello ma niente la lavastoviglie non parte. Qualcuno mi può per favore aiutare a risolvere grazie Gaetano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Quote a posto della risposta metto un quesito. Il regolamento non lo consente, perchè si crea solo confusione con le risposte. Adesso la tua discussione è stata divisa e aperta questa solo tua, dove proseguirai senza altri accodamenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati