Andrea Mengozzi Inserito: 19 novembre 2016 Segnala Inserito: 19 novembre 2016 salve io ho un Atomic Power stc non ho mai fatto aggiornamenti premetto, lo strumento ci ha paciugato un mio collega che ha fatto sparire nel digitale terrestre dei canali tipo il 24 che nella nostra zona ce il pacchetto RAI o il 48 pacchetto canale 8 ,51.....lo strumento nel sito dicono non e piu aggiornabile ,telefonicamente con assistenza mi ha detto che devo aggiornare i piani....qualcosa del genere......mi potete aiutare...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Inserita: 19 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato perchè il regolamento non lo consente. Quindi prosegui solo qui senza altri accodamenti.
antoniopev Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Inserita: 19 novembre 2016 se monta il fw 1.67 vuol dire che non è più aggiornabile, infatti questo fw è l'ultima versione rilasciata da rover a dicembre 2012 mentre i piani di memoria si possono aggiornare sul sito previa iscrizione una volta avuto la Pw scarichi il file e lo installi sul sito trovi anche la spiegazione come fare ad installare il tutto mi raccomando se hai dei piani personali salvali su pc perchè ogni qual volta si aggiornano i piani si cancella tutto, una volta installato i nuovi piani aggiungi i tuoi personali vai sul sito e leggiti le FAQ li trovi tutto quello che ti serve
Messaggi consigliati