Dany2014 Inserito: 19 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2016 Salve a tutti , certo di aver una risposta , ho un problema con questo schermo LCD e sembra che non sia l'unico . Il problema iniziale era che dopo un po' di tempo questo si spegneva e come già appurato la cosa era imputabile alla eprom e il suo famigerato file.bin corrotto. Ok e fino a qui ci siamo , ora pero e proprio non so dove guardare appare una linea bianca al centro dello schermo che credevo fosse da imputare sempre alla stessa scheda , ma anche se sostituita e il monitor va benissimo ora non so come eliminare questo disturbo che credo sia della scheda power , vi e mai capitato avete risolto questo problema in passato ? spero che qualcuno di voi mi possa aiutare ... grazie fin da ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 L'argomento è specifico del forum radio, tv, monitor, etc. Se vuoi riapri li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati