dozzo Inserito: 19 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2016 Buonasera a tutti, possiedo da qualche anno un termoconvettore Accorroni Ghibli 5, da diverso tempo dopo un po' che si è acceso va in blocco; lo sblocco e riparte e dopo pochissimo ritorna di nuovo in blocco. A volte invece funziona tutta la sera e non da problemi. Vorrei sapere cosa mi consigliate in merito. Grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 19 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2016 é stato manutenzionato/pulito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dozzo Inserita: 19 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2016 Pulito, soffiato e aspirato. Le ventole girano bene e senza sforzi (anche a mano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dozzo Inserita: 20 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Il problema ancora persiste. Qualcuno sa indicarmi delle soluzioni? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Bisogna vedere sul posto:così non è facile.Potrbbe essre un problema di rilevazione fiamma difettoso,controlla eletrodo, relativo cavetto e fast-on di connessione scheda.Se a posto ,così a "naso",potrebbe essere la scheda accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dozzo Inserita: 20 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Ho provato a spostare il termostato di sicurezza. Da allora non si e bloccata più, può essere il termostato difettoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 I termostati di sicurezza NON vanno mai toccati, se guasto si cambia ma non di più. Non si scherza su queste cose, se è intervenuto è perché o aveva motivo di farlo o perché guasto, in entrambi i casi deve provvedere un tecnico abilitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dozzo Inserita: 20 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Si certo che non deve essere spostato. Volevo solo vedere se poteva essere lui la causa, anche perché molte volte il termoconvettore si blocca anche se è freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Non dev'essere spostato ma l'hai fatto. Adesso è nella posizione di prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dozzo Inserita: 20 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Ora l'ho rimesso dov'era. Ripeto il mio è stato solo un tentativo per capire se era il termostato la causa del blocco. Domattina ne compro uno nuovo e vedro' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati