Vai al contenuto
PLC Forum

Blocco termoconvettore Accorroni Ghibli 5

dozzo

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,  possiedo da qualche anno un termoconvettore Accorroni Ghibli 5, da diverso tempo dopo un po' che si è acceso va in blocco; lo sblocco e riparte e dopo pochissimo ritorna di nuovo in blocco.  A volte invece funziona tutta la sera e non da problemi. Vorrei sapere cosa mi consigliate in merito. Grazie e buona serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere sul posto:così non è facile.Potrbbe essre un problema di rilevazione fiamma difettoso,controlla eletrodo, relativo cavetto e fast-on di connessione scheda.Se a posto ,così a "naso",potrebbe essere la scheda accensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

I termostati di sicurezza NON vanno mai toccati, se guasto si cambia ma non di più.

Non si scherza su queste cose, se è intervenuto è perché o aveva motivo di farlo o perché guasto, in entrambi i casi deve provvedere un tecnico abilitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo che non deve essere spostato. Volevo solo vedere se poteva essere lui la causa, anche perché molte volte il termoconvettore si blocca anche se è freddo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'ho rimesso dov'era. Ripeto il mio è stato solo un tentativo per capire se era il termostato la causa del blocco. Domattina ne compro uno nuovo e vedro'

Link al commento
Condividi su altri siti