fiammmella Inserito: 20 novembre 2016 Segnala Inserito: 20 novembre 2016 buongiorno a tutti,mi hanno regalato un vecchio motore faac 746 er diciamo "completo" ed vorrei installarlo sul mio cancello scorrevole nel fare le prove a banco mi sono accorto che l'unica cosa che manca è la vite o perno per la regolazione meccanica della frizione qualcuno ha una foto o disegno di come è fatto ,o altrimenti mi saprebbe dire se un grano piano andrebbe bene e che tipo di filetto occorrerebbe ringrazio tutti ps la molla c è
Roby57 Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Inserita: 20 novembre 2016 È una vite in ottone, non l'ho mai svitata e quindi non saprei darti indicazioni migliori, cerca in rete che trovi lo spaccato
fiammmella Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2016 cercata ma non ho trovato nessuna info ne foto
Roby57 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Vai in un centro FAAC e te la fai dare/procurare
fiammmella Inserita: 22 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2016 chiamato un centro faac ha un costo di 3 euro e 10 di spedizione 7/ 10 giorni di attesa sapendo la misura del filetto la farei io in 10 mn
del_user_99228 Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Inserita: 24 novembre 2016 chiedi a giuseppe :http://www.giuseppecolantuono.it/
Messaggi consigliati