del_user_245083 Inserito: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2016 Buonasera,ho una cucina con forno a gas della Tecnogas che non mi si accende più il forno,tenendo ruotata verso antiorario la manopola del forno per circa 30 secondi e provocando la scintilla il forno si accende quando poi rilascio la manopola la fiamma si spegne,ora io vorrei sapere se è la termocoppia che non và e se occorre sostituire tutto il gruppo rubinetto/manopola con relativa termocoppia o solo la termocoppia. Grazie del vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe967 Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 sicuramente la termocoppia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Ok mi puoi dire se a questo modello occorre sostituire tutto il completo rubinetto/manopola e termocoppia o si sostituisce solo la termocoppia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Ciao Vito Tataranni e tvvito. Ho appurato che hai un doppio account e questo è esplicitamente vietato dal regolamento. p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati. Ti invito,quindi, ad eliminare al più presto uno dei due che ritieni più opportuno, rivolgendoti all'admin del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Nella maggior parte dei casi si cambia solo la termocoppia, lo vedi subito, se dietro il rubinetto è agganciata con un dado (da 7 di solito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 Grazie Darlington,appena vado a casa di mia madre mi accerto di quanto mi hai detto e sostituisco la termocoppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvvito Inserita: 25 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2016 Questi giorni ho sostituito la termocoppia ed ora è tutto OK,vi ringrazio per il vostro aiuto ed auguro a tutto lo staff di PLC un sereno Natale ed un felice anno Nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati