Vai al contenuto
PLC Forum

Cucina con forno a gas ditta Tecnogas

Messaggi consigliati

del_user_245083
Inserito:

Buonasera,ho una cucina con forno a gas della Tecnogas che non mi si accende più il forno,tenendo ruotata verso antiorario la manopola del forno per circa 30 secondi e provocando la scintilla il forno si accende quando poi rilascio la manopola la fiamma si spegne,ora io vorrei sapere  se è la termocoppia che non và e se occorre sostituire tutto il gruppo rubinetto/manopola con relativa termocoppia o solo la termocoppia.

Grazie del vostro aiuto

Inserita:

Ok mi puoi dire se a questo modello occorre sostituire tutto il completo rubinetto/manopola e termocoppia o si sostituisce solo la termocoppia?

Inserita:

Ciao Vito Tataranni e tvvito.

Ho appurato che hai un doppio account e questo è esplicitamente vietato dal regolamento.

p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati.

Ti invito,quindi, ad eliminare al più presto uno dei due che ritieni più opportuno, rivolgendoti all'admin del forum

Inserita:

Nella maggior parte dei casi si cambia solo la termocoppia, lo vedi subito, se dietro il rubinetto è agganciata con un dado (da 7 di solito) 

Inserita:

Grazie Darlington,appena vado a casa di mia madre mi accerto di quanto mi hai detto e sostituisco la termocoppia

• 1 month later...
Inserita:

Questi giorni ho sostituito la termocoppia ed ora è tutto OK,vi ringrazio per il vostro aiuto ed auguro a tutto lo staff di PLC un sereno Natale ed un felice anno Nuovo