Aerre333 Inserito: 20 novembre 2016 Segnala Inserito: 20 novembre 2016 Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum . Spero di trovarmi nella sezione giusta e prima di poter chiedere qualche opinione al problema spero di non aver saltato qualche passaggio. Dunque il mio problema in cerca di soluzione è questo: ho un asciugatrice bosch WTW85457IT lho acquista da qualche settimana e oggi si è presentato il primo problema . In pratica non termina i programmi di asciugatura. Faccio un esempio : il tempo di asciugatura all'avvio è 1.25 h funziona per qualche minuto poi passa a 0.01 e dopo un minuto si spegne. Ho cercato più volte di rifarlo ma è sempre così. ... naturalmente i panni all'interno sono bagnati.La vaschetta di raccolta acqua è vuota e i filtri lanugine sono puliti. Cosa potrebbe essere? Spero in una vostra risposta ....grazie
Ivan Botta Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Inserita: 20 novembre 2016 Sembrerebbe proprio un problema legato alla logica della scheda elettronica. Dato che è in garanzia, conviene chiamare un CAT.
Messaggi consigliati