oscuro Inserito: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2016 Salve sono in possesso di una lavastoviglie Bosch BOSCH SMV50E20EU il mio problema è lo sportello che non apre più a 90 gradi ma scende di più e fà si che quando la chiudo per fare il lavaggio dopo un pò che va si bblocca e devo metterci una sedia a contrasto. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Controlla lo stato delle cerniere, dei tiranti e delle molle, forse questo video di YouTube ti può aiutare, è per le Bosch destinate al mercato statunitense ma in sostanza le differenze sono poche: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscuro Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 grazie mille ora controllerò, ma sei sicuro che sono le corde difettose? perchè mi sembrano parecchio tirate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markbluesman Inserita: 2 luglio 2019 Segnala Share Inserita: 2 luglio 2019 ciao oscuro, ho lo stesso tuo problema, alla fine hai risolto? come hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati