falchetto51 Inserito: 20 novembre 2016 Segnala Inserito: 20 novembre 2016 Buonasera a tutti nuovo del forum, ho un problema con una CANDY GO 109-01 matricola 31002955 di mia figlia, stava lavando e per uno sbalzo e assenza momentanea di energia elettrica si è spenta improvvisamente, tornata l'energia nulla da fare non è ripartita e segnala sicurezza oblò, smontata scheda elettronica 475540 ho notato una bruciatura con relativa interruzione di una pista del circuito stampato posta sul passaggio di alimentazione 220 volt, ripristinata con ponticello riattacco e salta altra pista che collega R 13 con R 03 ponticello R 02 che dovrebbe collegare al motore. Ripristinato anche questa pista, la lavatrice si accende ma preleva solo l'acqua e la scarica senza mettere in funzione il motore, ho controllato le spazzole che sono in ottimo stato, il motore è in ottime condizioni, ho il sospetto della scheda che prima di sostituirla vorrei controllare la componentistica, se qualcuno ha avuto già problematiche del genare o possibilità reperire schema elettronico scheda per poter leggere sopratutto le sigle dei componenti ve ne sarei grato ovviamente anche consigli vari grazie e buona serata.
del_user_227154 Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Devi controllare la scheda AC/DC del modulino di raddrizzamento della tensione del motore. Nessun led lampeggiante con relative pause ?
Messaggi consigliati