Boscolo Vincenzo Inserito: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2016 ho una lavastoviglie whirpool ADP5300SL che non lava il carico lascia piatti e posate sporchi ho pulito le girandole ma non ho ottenuto nessun risultato qualcuno puo darmi qualche consiglio grazie e ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2016 Una volta che la macchina ha caricato l' acqua si sente la motopompa che gira, ovvero: l' acqua che scroscia dentro si sente? Già che ci sei, falle effettuare un bel lavaggio a vuoto con un 150 grammi di acido citrico in polvere. Seleziona il programma Intensivo e riempi per bene con l' acido il cassettino detersivo e aspetta che finisca il prelavaggio; appena parte il lavaggio principale apri la macchina e butta il resto dell' acido citrico suol fondo della vasca, richiudi e fai finire il programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati