agpv7700 Inserito: 27 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2011 Ciao a tutti, qualcuno di voi gentilmente, saprebbe indicarmi dove potrei trovare,dove rivolgermi per una scheda dell'eccitazionedi un alternatore (Ansaldo tipo M2B 315 SB4 )è un po vecchiotto circa 25/26 anni. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agpv7700 Inserita: 28 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 Scusate mi sono espresso male la scheda si chiama ( Regolatore di tensione )Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 Credo si tratti di un prodotto di Ansaldo El.Po. di Milano, divisione che è stata ceduta da una ventina d'anni almeno e che ha avuto molte vicissitudini con la proprietà americana. Forse c'è ancora qualche cosa a Sesto S. Giovanni (Mi) ma non conosco il nome attuale del'azienda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoSD Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 Scusate mi sono espresso male la scheda si chiama ( Regolatore di tensione )Hai provato a ripararla? Oppure adattarne una di tipo diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacappellazzo Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 ...su google inserisci ansaldo montebello vicentino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto8303 Inserita: 28 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2011 conviene adattarne una moderna come dice anche Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati