bircastri Inserito: 21 novembre 2016 Segnala Inserito: 21 novembre 2016 Buogniorno a tutti, facendo pulizia nel box, ho trovato diversi "magnetotermici" che secondo me magnetotermini non sono della BTCino. La loro sigla è la seguente F71/16. Poichè i magnetotermici che ho sempre visto, avevano l'ingresso sia per la fase che per il neutro, questo invece ha solo un ingresso, quindi per un cavo solo, mi chiedevo a cosa servisse, se tipo fossero dei semplici interruttori o cosa. grazie
Maurizio Colombi Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 L' F71/16, dovrebbe essere un sezionatore unipolare.
bircastri Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Quindi, perdona la mia ignoranza a cosa servirebbe??? Si utilizza come un Interruttore?? Diciamo, è questa la sua funzione? O è pensato per altro
Maurizio Colombi Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Serve per "sezionare" un circuito, il sezionatore apre il contatto solo se azionato manualmente e non automaticamente. Tra le definizioni che ci davano a scuola, c'era anche che il sezionatore deve poter essere bloccato in posizione di aperto o di chiuso.
Giulio Ohm Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 È aggiunto non sempre sono atti a interrompere un circuito chiuso
Maurizio Colombi Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 Quote un circuito chiuso Anche meglio detto: "sotto carico"
bircastri Inserita: 22 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2016 ok grazie per le risposte
Messaggi consigliati