Vai al contenuto
PLC Forum

Montacarico A Bandiera. A Volte Non Parte. Rumore Meccanico. Gira Dall

Messaggi consigliati

Inserita:

Non riesco a tirarmi fuori da sto caos....e al mio amico serve il montacarichi....

C'e' un'anima pia che mi puo' guidare passo passo verso la soluzione? :-)

Grazie infinite a tutti!

Inserita:

ma sbaglio o hai lo schema?? collega i fili come da schema e prova. nella foto non si vedono bene le lettere e ne dove vanno i 4 fili sul commutatore.

Inserita:

Grazie per avermi risp!!

L'unico schema che ho trovato e' quello che spiega i collegamenti sulla morsettiera del motore!

Non ho nessuno schema relativo ai collegamenti sul telecomando che, ribadisco, e' stato smontato e manomesso!

Mi servirebbe avere uno schema dei collegamenti nel telecomando. Se qualcuno avesse lo stesso attrezzo oppure se qualcuno sapesse indicarmi come reperire informazioni...gli sarei molto grato!!!

Lo schema che ho inserito disegnato su un foglio di carta, l'ho fatto io e rappresenta i collegamenti del sistema al momento in cui l'ho smontato. L'ho inserito per aver un riscontro da parte vostra....a qualcuno di voi sembra che possano essere giusti i collegamenti? Come interviene l'interruttore di sicurezza?! (che come ricordo in questo momento non ha efficacia sul sistema seppur il micro sia funzionante)

Grazie infinite a tutti!!!!

• 3 months later...
GIOVANNI GELOSO
Inserita:

SALVE A TUTTI IO AVREI LO STESSO PROBLEMA CON UN TELECOMANDO DI UN MONTACARICHI DI MIO COGNATO,HA MANOMESSO L'INTERRUTTORE SALI E SCENDI A 6 CONTATTI E ADESSO NON SO COME RIPRISTINARLO E LO STESSO TELECOMANDO CHE QUALCUNO DI VOI A MESSO IN FOTO SOLO CHE NON RIESCO A RAFFIGURARE BENE L'IMMAGINE PER RIMONTARLO CE QUALCUNO CHE SA COME MONTARLO CORRETTAMENTE OPPURE HA UN TELECOMANDO PER MONTACARICHI UGUALE ALLA FOTO E CORTESEMENTE LO FA VEDERE IN MODO DA POTER CAPIRE BENE COME SI MONTA QUESTO MALEDETTO INTERRUTTORE PERCHE A DA 4 GIORNI CHE MI STA FACENDO ESAURIRE.......