Vai al contenuto
PLC Forum

Bft Lem 7

Messaggi consigliati

Antonello Ferlauto
Inserito:

ciao a tutti ,mi sapete dire come collegare un ricevente  4canali ad unn motore bft lem 7?ho bisogno per  poter utilizzare un telecomando a 433

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao Antonello e benvenuto. Ho diviso ls tua discussione. Per cortesia continua su questa fino alla sua conclusione ;)

Inserita:

Ciao Antonello,

se ricordo bene il LEM7 dovrebbe avere come centrale la MIZAR (forse 3 o 6, correggimi se sbaglio), ma comunque se fosse così devi collegare l'alimentazione a 24VAC della ricevente tra i morsetti 13 e 14, ed il contatto NA di canale tra i morsetti 7 (comune) e 8 (START) della MIZAR.

Eventualmente metti una foto delle schede che così si capisce meglio.

Antonello Ferlauto
Inserita:

Ciao Roby 73.                                                                                                                                                                                                                                                                    spero che grazie a queste foto tu mi possa aiutare .Grazie per l'aiuto                                                                                                                                                           

Inserita:

Sì è una MIZAR6, si legge appena appena sotto il cavo dell'antenna, quindi confermo quanto detto sopra.

Facci sapere, ciao

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...