Paolo Pugliese Inserito: 21 novembre 2016 Segnala Inserito: 21 novembre 2016 salve sul mio tv TV LED 22" UE22C4000PW ho il seguente problema quando lo accendo il led rosso inizia a lampeggiare e la tv va prima in modalita pc e poi se tengo premuto il tasto menu passa in modalita est e se premo ancora il tasto menu va in modalita tv ma il led continua a lampeggiare e dopo qualche minuto ritorna in modalita pc e continua ,il telecomando risponde ai comandi con difficolta bisogna tener premuto il tasto per 4/5 secondi per eseguire certe operazioni e certe non si riescono nemmeno a selezionare,in precedenza avevo auto lo stesso problema ma con l'aggiornamento sw. si era risolto,a volte dopo molto tempo che il tv e acceso il led rosso non lampeggia piu ma come si preme un tasto del telecomando ricomincia a lampeggiare aperto il pannello posteriore i condensatori sono tutti ok potrebbe essere un problema di alimentazione? grazie a chi mi aiuta. fatto anche reset di fabbrica. in modalità pc collegato come monitor funziona ma il led rosso lampeggia sempre.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Inserita: 21 novembre 2016 sembrerebbe sempre un problema di firmware
Messaggi consigliati