luca2206 Inserito: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2016 Kaotil ciao . ho una valvola giannoni a 3 vie. lo smontata per pulirla ma adesso quando apro saracinesca per caricare acqua nella caldaia non succede nulla. sicuramente ho sbagliato a rimontare la valvola e gli algerini interni. riesci a mandarmi o spiegarmi lo spaccato di come viene montata. la membrana ha una molla sua che non mi ricordo se va verso il micro interruttore e l' altra dietro che spinge sulle 3 vie. se riesci a rispondermi perché sono al freddo e senza acqua calda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 21 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2016 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito; accodarsi non sempre premia e avresti corso il rischio di non avere risposte- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robidoni Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Salve.Ho lo stesso problema. Ho sbagliato a rimontare qualche pezzo. Avete un esploso. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 febbraio 2018 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2018 Il regolamento vieta di accodarsi !! Apri sempre un argomento proprio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati