Flobio Inserito: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2016 Ciao a tutti ho un frigorifero side by side daewoo FRNU20DDC di quelli che si collegano alla rete idrica . Si è spaccato il tubo che va dalla pompa dell'acqua al dispencer e lo vorrei sostituire. La pompa si trova nella parte posteriore ed è bene in vista quindi il tubo si può scollegare facilmente . Ma per arrivare dall'altro lato (quindi fino al dispencer) per poter scollegare il tubo cosa tutto devo smontare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkman64 Inserita: 20 luglio 2018 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2018 Ho lo stesso problema . Come e se hai risolto poi ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jennifer Sleeve Inserita: 25 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2019 Anche io vorrei delle info a riguardo se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiziana Mazzei Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 sono anch'io nella stessa situazione chi mi puo aiutare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2020 Tiziana apri una nuova discussione tua per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati