baruffa Inserito: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2016 Buon giorno a tutto il forum sono Enzo, ho un difetto su questo modello: lo schermo si divide in due ed a volte fa delle fascie verticali quale circuito potrebbe essere interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 pannello o nel migliore dei casi la T-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruffa Inserita: 22 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 Grazie Riccardo della sollecita risposta era quello che non volevo leggere ma ..... scusa ma ho poca esperienza nei lcd per t-con intendi la connessione tra pannello e scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 è la scheda tra main e pannello,spesso è inglobata in esso e allora c'è poco da fare. Come estremo tentativo si potrebbe smontare la cornice e agire sui flex per vedere se con qualche spessore si tampona artigianalmente il problema. Una tecnologia che per recuperarla necessita di spessori di sughero......che tristezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruffa Inserita: 22 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2016 Hai ragione con le tecnologie di oggi fanno delle cose assurde. grazie ancora appena posso ti farò sapere del risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati