baruffa Inserito: 22 novembre 2016 Segnala Inserito: 22 novembre 2016 Buon giorno a tutto il forum sono Enzo, ho un difetto su questo modello: lo schermo si divide in due ed a volte fa delle fascie verticali quale circuito potrebbe essere interessato?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Inserita: 22 novembre 2016 pannello o nel migliore dei casi la T-con
baruffa Inserita: 22 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2016 Grazie Riccardo della sollecita risposta era quello che non volevo leggere ma ..... scusa ma ho poca esperienza nei lcd per t-con intendi la connessione tra pannello e scheda?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Inserita: 22 novembre 2016 è la scheda tra main e pannello,spesso è inglobata in esso e allora c'è poco da fare. Come estremo tentativo si potrebbe smontare la cornice e agire sui flex per vedere se con qualche spessore si tampona artigianalmente il problema. Una tecnologia che per recuperarla necessita di spessori di sughero......che tristezza
baruffa Inserita: 22 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2016 Hai ragione con le tecnologie di oggi fanno delle cose assurde. grazie ancora appena posso ti farò sapere del risultato
Messaggi consigliati