ilwolf74 Inserito: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2016 Salve a tutti.... ecco cosa mi è successo.... la temperatura del liquido segna 120 gradi.. mentre il bollitore ha l'acqua a 60 gradi... la pompa si è fermata... eppure il limite di temperatura dell'acqua del bollitore è di 80 gradi... perchè la pompa si è fermata?... preciso che dopo un pò è ripartita... a maggior chiarimento allego il video...A mio avviso si è formata una bolla d'aria che occorre eliminare. Secondo voi cosa può essere successo?... premetto che il fatto è accaduto a luglio... Grazie a tutti coloro che interverranno. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walnut Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 probabile che ci sia aria nell'impianto, prova a spurgare ad impianto fermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilwolf74 Inserita: 25 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2016 ok... grazie..anche secondo me... . pensavo di attaccare una pompa con del glicole dentro e far girare una mezza giornata l'impianto... in modo da far scomparire eventuali bolle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walnut Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2016 lo sfiato dell'aria ti conviene farlo direttamente dagli sfiati automatici nella parte alta del collettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilwolf74 Inserita: 25 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2016 ah..ok... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxx3 Inserita: 10 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2018 il mio si ferma anche se i pannelli superano una certa temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 giugno 2018 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2018 occhio alle date Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati