Silverhell Inserito: 22 novembre 2016 Segnala Inserito: 22 novembre 2016 salve ragazzi, una semplice informazione, ho acquistato due aste usate di quelle per bloccare il passaggio di auto, unico problema è che mi mancano le schede riceventi da applicare sulla scheda per il funzionamento con i telecomandi... vengo al dunque, sulla scheda c'è un lungo spinotto da 10pin, il rivenditore che ho contattato, mi ha detto che non c'è uno standard di connessione per queste riceventi, come se ogni marca si distribuisse la piedinatura come meglio gli piace, e che quindi devo acquistare due riceventi universali da collegare sul contatto di open... vi risulta ?? secondo me semplicemente non aveva il prodotto e ha voluto vendermi quello che aveva poi ho notato che ci sono schede anche con spinotti a 5pin, probabilmente ci sono altri standard, come si chiamano questi spinotti e dove potrei trovare dei riferimenti della circuiteria ?? grazie mille
ROBY 73 Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Inserita: 22 novembre 2016 Ciao Silverhell, mi dispiace per te, ma il venditore ha proprio ragione, non esiste un ordine standard e oltre che da marca a marca, a volte cambia anche tra schede di modelli diversi della stessa marca. Scrivi tutti gli articoli e le marche precisi delle tue schede: riceventi e schede madre delle centrali, oppure metti le foto di tutto e poi vediamo come si può collegare il tutto
Silverhell Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2016 tranquillo roby, non è un problema montare le due riceventi universali che ho comprato, anzi in realtà stanno già funzionando.... io volevo togliermi il piccio di trovare due schede originali d inserire negli spinotti e fare un lavoro migliore... mi pare assurdo non definire uno standard per queste cose tutto qua ti ringrazio molto... a presto
Messaggi consigliati