salvocoro Inserito: 22 novembre 2016 Segnala Inserito: 22 novembre 2016 un saluto a tutti, ho un problema con una panasonic modello th50pv500e che, a seguito della rottura della scheda hdmi, giustamente da messaggio hdmi error. la scheda bruciata a seguito di un corto è una tnpa3626, che ho comprato su ebay dall'america. arrivato il ricambio l'ho montato ma non funziona ed compare lo stesso errore. mi sono accorto che la sigla della scheda è si la stessa ma, su quella comprata ci sono dei componenti in piu oppure in posti diversi. Se qualcuno mi potesse aiutare a risolvere il problema gliene sarei grato. basta secondo voi eliminare i componenti in più e spostare gli altri al posto giusto? allego alcune foto. Salvatore
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2016 Segnala Inserita: 22 novembre 2016 per le foto segui la procedura sotto la mia firma. Non è detto che il problema originario fosse solo la scheda sostituita
salvocoro Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2016 ti ringrazio Riccardo per la delucidazione. allego la prima immagine: seconda immagine:
Messaggi consigliati