Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

sharp LC-40LE820E

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera amici,

A un mesetto che vado dietro questo tv il quale mi sta facendo bloccare male..

il tv comprato 3 anni fa funzionava bene poi per via del trasloco a casa nuova l ho riposto nello scatolo giù in cantina...

una quarantina di giorni fa l'ho riprendo inserisco spina e comincia a lampeggiare la V..

dopo vari tentativi togli inserisci spina alla presa di corrente si illumina tastiera touch e il tv si accende si vede bene il canale cambia alza il volume, se punto una torcia il sensore automaticamente mi regola la luminosità ma dopo poco più di un minuto si spegne. e comincia a fare accendi visualizza il canale in una frazione di secondo e spegni il quadro continuamente..

smontato pannello posteriore a vista sembra che non ci sia nulla di anomalo, smonto telaio alimentazione controllo tutti gli elettrolitici sia primario che secondario e sembra tutto nella norma i valori in farad dei condensatori rispecchiano e la esr tutte sotto lo 0 ohm, tutte tranne C7962F 25v 330uF 105° che misura 290 uf esr sotto 0,

sostituito con nuovo da 50v il problema resta, nessun componente scalda sul telaio..

qualche consiglio?