barrachinoq Inserito: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2016 ragazzi chi mi spiega come si imposta e si utilizza?? ad esempio o necessità di sapere quanti kb consuma un determinato dispositivo (es:dvr) se seleziono l'ip del dispositico e inserisco come sensore netflow, mi dice il sensore da quando e stato avviato non ha emesso dati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 versione prtg 16.4.27.7140 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2016 ragazzi sto veremente impazzendo, non riesco a configurare questo sensore: in RECEIVE NETFLOW PACKETS ON UDP PORT :che porta devo mettere (nel tal caso devo monitorare un dvr per videosorveglianza??? in sender IP : va messo ip del router in riceive netflow packets on ip va messo ip del pc che sto monitorando ?? RICORDO che il dvr e collegato al router ed il prtg e istallato su un notebook con win 8.1 che si collega via wifi al router Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 da quello che ho capito si puo fare solo con router cisco (perche c'è la possibilita di programmarlo) io ho un router tp link archer d7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati