AndreSimo85 Inserito: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2016 Sera a tutti! Domanda da 1 milione di dollari: SmartLiving 10/100 v6.02 BS200/50 v1.00 Aggiungo un'espansione radio e premendo invio su smartleague la visualizzo. Gli inserisco 4 uscite I/0 e, dopo averle configurate, premo invio. Subito dopo sia da tastiera che in monitor smartleague mi segnala guasto sabotaggio, dalla voce terminali visualizzo la radio correttamente ma da monitor >periferiche mi dice espansione scomparsa. Cosa può essere? Deve per forza sentire un sensore radio per rimanere in configurazione o sbaglio qualcosa? Ho usato questo espediente per spostare le I/0 della domotica su espansioni virtuali e non occuparmi quindi terminali fisici, visto che ho preso un bs200 solo per avere i radiocomandi... non posso farlo quindi? Grazie a chi potrà aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreSimo85 Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 Come non detto, disattenzione a 1000. Anche se radio, l'espansione fisica ci deve essere... devo aver sniffato qualcosa di forte senza accorgermene ahahah scusate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 Non ho capito bene... forse, ma in un'espansione radio puoi usare solo semsori radio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 Se un'espansione radio la vuoi usare solo per le radio-chiavi non puoi usare terminali che non siano radio.e qindi devi lasciarli liberi. Le I/O possono essere virtuali ma devono comunque appartenere a un'espansione filare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati