Antonino 2 Inserito: 22 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2016 Buonasera a tutti Ho un grosso dubbio sul problema di questa lavastoviglie Whirlpool ormai 5 anni circa dopo aver sostituito motopompa e resistenza entrambe fisicamente danneggiate La lavastoviglie che inizialmente mi dava errore F3 e che tuttora mi Da nel programma 4 mi sono accorto che funziona correttamente solo nel programma 2 con l'acqua a 40 gradi addirittura nel programma 3 dopo aver caricato acqua comincia a lavare e dopo poco comincia andare a salutoni spesse volte per poi scaricare e darmi errore F8 a questo punto vorrei chiedervi se potrebbe essere anche la sonda temperatura oltre che eventualmente il pressostato a membrana vi ringrazio di una Vostro cortese consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonino 2 Inserita: 25 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2016 Se può essere utile a qualcuno mi autori spondo ho visto che tutto è andato apposto sostituendo la moto pompa e la resistenza che erano danneggiate ho resettato e fatto partire e terminare i vari programmi controllando di tanto in tanto la temperatura è tutto era ok ....incrociamo le dita per il momento sembra funzionare. ..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati