Vai al contenuto
PLC Forum

tvc samsung mod. LE26B450C4W si accende da solo

Messaggi consigliati

Inserito:

televisore samsung LE26B450C4W IXXC si accende da solo 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

stacca la pulsantiera e prova senza

Il modello non credo sia completo

Inserita:

saluto ciau riccardo il modello completo è samsung LE26B450C4W IXXC come ho scritto il televisore una volta spento dopo un bel po di tempo si accende da solo

e dopo un po si spegne .il tv funziona anche senza pulsantiera solo con il telecomando?

io avevo pensato anche alla presa a muro di corrente magari con i fili che non siano ben messi e danno falso contatto .

domani prendo il tv e faccio la prova che mi hai detto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho corretto il titolo.Lascia stare i fili e la presa.

Se la tastiera contiene anche il ricevitore IR devi scollegarla a TV acceso,facendo attenzione ovviamente.

Se non si spegne più o non si accende più da sola,una volta spento, allora il problema è uno dei pulsantini della stessa schedina

Inserita:

ho capito faccio come dici poi ti faccio sapere grazie

Inserita:

ciau a tutti  oggi ho acceso il tv si accendeva e subito si spegneva lampeggiava poi ho toccato i pulsantini sul fianco del tv dopodichè non si e più spento

domanda se elimino i pulsantini scollegando la scheda cosa succede

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perchè eliminarli? basta sostituirli oppure cambiare tutta la schedina,costa poco e la trovi su ebay

Inserita:

salve su ebay ho trovato il ricevitore ir ma la sigla è per samsung le19b450c4wx   cambia solo il valore dei pollici  19 invece

di 26     sarà compatibile?   

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo di sì

Inserita:

salve trovato su ebay poi vi faccio sapere se funziona a presto                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Inserita:

il codice tastiera x ordinarla dovrebbe essere  BN41-00989A  in + togli dal menu anche aggiornamento mod standay metti OFF

Inserita:

salve televisore riparato sostituito scheda ir bn 41-00989a   grazie atutti a presto.