Vai al contenuto
PLC Forum

tvc samsung mod. LE26B450C4W si accende da solo

spididol

Messaggi consigliati

saluto ciau riccardo il modello completo è samsung LE26B450C4W IXXC come ho scritto il televisore una volta spento dopo un bel po di tempo si accende da solo

e dopo un po si spegne .il tv funziona anche senza pulsantiera solo con il telecomando?

io avevo pensato anche alla presa a muro di corrente magari con i fili che non siano ben messi e danno falso contatto .

domani prendo il tv e faccio la prova che mi hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ho corretto il titolo.Lascia stare i fili e la presa.

Se la tastiera contiene anche il ricevitore IR devi scollegarla a TV acceso,facendo attenzione ovviamente.

Se non si spegne più o non si accende più da sola,una volta spento, allora il problema è uno dei pulsantini della stessa schedina

Link al commento
Condividi su altri siti

ciau a tutti  oggi ho acceso il tv si accendeva e subito si spegneva lampeggiava poi ho toccato i pulsantini sul fianco del tv dopodichè non si e più spento

domanda se elimino i pulsantini scollegando la scheda cosa succede

Link al commento
Condividi su altri siti

salve su ebay ho trovato il ricevitore ir ma la sigla è per samsung le19b450c4wx   cambia solo il valore dei pollici  19 invece

di 26     sarà compatibile?   

Link al commento
Condividi su altri siti

salve trovato su ebay poi vi faccio sapere se funziona a presto                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Link al commento
Condividi su altri siti