spididol Inserito: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2016 televisore samsung LE26B450C4W IXXC si accende da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 stacca la pulsantiera e prova senza Il modello non credo sia completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 saluto ciau riccardo il modello completo è samsung LE26B450C4W IXXC come ho scritto il televisore una volta spento dopo un bel po di tempo si accende da solo e dopo un po si spegne .il tv funziona anche senza pulsantiera solo con il telecomando? io avevo pensato anche alla presa a muro di corrente magari con i fili che non siano ben messi e danno falso contatto . domani prendo il tv e faccio la prova che mi hai detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 ho corretto il titolo.Lascia stare i fili e la presa. Se la tastiera contiene anche il ricevitore IR devi scollegarla a TV acceso,facendo attenzione ovviamente. Se non si spegne più o non si accende più da sola,una volta spento, allora il problema è uno dei pulsantini della stessa schedina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 ho capito faccio come dici poi ti faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 26 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2016 ciau a tutti oggi ho acceso il tv si accendeva e subito si spegneva lampeggiava poi ho toccato i pulsantini sul fianco del tv dopodichè non si e più spento domanda se elimino i pulsantini scollegando la scheda cosa succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2016 perchè eliminarli? basta sostituirli oppure cambiare tutta la schedina,costa poco e la trovi su ebay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2016 va bene grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 salve su ebay ho trovato il ricevitore ir ma la sigla è per samsung le19b450c4wx cambia solo il valore dei pollici 19 invece di 26 sarà compatibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 credo di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 salve trovato su ebay poi vi faccio sapere se funziona a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valtertv Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 il codice tastiera x ordinarla dovrebbe essere BN41-00989A in + togli dal menu anche aggiornamento mod standay metti OFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 3 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 va bene grazie a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 8 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 salve televisore riparato sostituito scheda ir bn 41-00989a grazie atutti a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati