gettis Inserito: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2016 Buongiorno.Questo Samsung al plasma PS51E450A1W ha una fascia oriozzontale con delle linee colorate nel bordo inferiore.Mi confermate se per iniziare provo se é un falso contatto dello schermo nella basetta inferiore? Oppure cosa potrebbe essere.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 prova a spesorare sui flat pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 Buonasera.Allora vi aggiorno.Ho levato la sbarra di ferro che é sopra ai flat ed ho premuto ad uno ad uno i 12 flat che si trovano nella parte inferiore del pannello senza avere avuto alcuna differenza.Ho guardato allora con attenzione la scheda piu' grande ed ho visto che ci sta un transistor che ha riscaldato molto il circuito stampato tanto da annerire per il calore l'altra parte della basetta in cui é saldato.Volevo sostituirlo ma non trovo un equivalente tranne da richiederlo in Cina o Malesia.La sigla é questa: SMK630.Qualcuno di voi saprebbe dirmi un equivalente.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati