mari. Inserito: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2016 Salve a tutti. La mia duo 670 ha tirato fuori errore 5 e 6 sul libretto dice che non carica acqua. Ho provato a fare un controllo sul tubo di carico e dato una pulita alle sue guarnizioni. Se carico l'acqua a mano con una pentola i cicli funzionano tutti. Secondo voi che posso controllare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 23 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 Intanto, prima di imputare la scheda, conviene controllare l'elettrovalvola di carico e, soprattutto, pressostato con annesso tubicino e camera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2016 La camera l'ho già pulita. Devo provare con il tubicino. Che tipo di controllo faccio al pressostato dopo aver pulito ed eventualmente disostruito il tubicino? E per l'elettrovalvola che cosa testare? Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Il pressostato l'ho smontato. Ci ho soffiato e la membrana fa rumore.... va sostituito comunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 5 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Non riesco a venirne a capi. La lavastoviglie non carica acqua. Se la metto a mano parte lava e arriva fino all'altro ciclo di carico dell'acqua. È pulito sia il tubo che la camera. Ho smontato il pressostato ma non mi sembra abbia problemi. Per favore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Ciao. Quante discussioni apri per questo problema ? Attendi con pazienza e non aprirne altre ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Scusate... ma ho tre figli piccoli e lavo i piatti a mano da più di un mese ormai... sono stufa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Quote Scusate... ma ho tre figli piccoli e lavo i piatti a mano da più di un mese ormai... sono stufa. Aprire più discussioni non fa ottenere più risposte, fa solo confusione. Ma l'elettrovalvola l'hai controllata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 6 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Su l.ho cambiata ma non cambia nulla purtroppo. .. stesso errore 5 e 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe967 Inserita: 6 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2016 Intanto ciao,il pressostato la camera è il tubo vanno bene lo dimostra il fatto che se la riempi tu la lvs fa il ciclo,controlla se la bobina viene alimentata in caso contrario il problema è sulla scheda o sul contatto del pressostato relativo al riempimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Domattina vedo di sostituire il condensatore. In effetti anche i bip a volte sono fiochi e a volte no.... Secondo te riesco a smontarla aprendo da un fianco o la devo per forza sdraiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mari. Inserita: 7 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Cambiato anche il condensatore... niente da fare.... I bip nemmeno si sentono più. .. e ancora errore 5 e 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe967 Inserita: 8 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2016 Di che condensatore parli ? Io ti avevo chiesto di verificare se la bobina fosse alimentata ,in caso contrario sulla scheda il pilotaggio è affidato ad un triac , comunque se ti aiuto di invio il link dello schema elettrico http://www.plcforum.it/f/files/file/4597-schema-elettrico-lavastoviglie-ariston-lst-670-e/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati