Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie electrolux tte09

anto58

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,sono nuovo nel forum ed è da un mese circa che ho la lavastoviglie che mi da problemi.

Inizialmente mi perdeva acqua la guarnizione perimetrale,ma una volta montata e sigillata quella nuova,è andata a posto.

Successivamente ha iniziato a darmi un altro problema;ogni tanto finiva i lavaggi e non asciugava, lasciando tutto l interno bagnato e freddo....Ultimamente(un paio di giorni) non asciuga piu' e lava anche piuttosto male..Non riesco a venirne a capo.

Qualcuno saprebbe come aiutarmi e dove poter controllare?

Anche perchè la lavastoviglie ha circa 7 anni,ma mi ha sempre dato qualche problema di perdita di acqua purtroppo..quindi del prodotto non ne sono molto soddisfatto.

grazie a tutti per l aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica che riscaldi l'acqua, intanto...

Perché spesso basse performance di lavaggio unite a carico non asciugato possono essere causate dal mancato riscaldamento dell'acqua, totale (l'acqua resta fredda di rubinetto) o parziale (l'acqua raggiunge una temperatura troppo bassa)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà l'ennesimo caso di un piedino dissaldato del relè di riscaldamento, sulla scheda dietro la pulsantiera.

Si risolve facilmente per salvare una macchina tutto sommato ancora decente nella sua costruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti