Nik-nak Inserita: 5 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2016 Prova a leggerti questa vecchia discussione: UE32D4000NW Nel mio caso, ed in questo altro caso: UE32D4000 Il problema, dell'accensione in automatico della tv, era dovuto ad un problema dell'alimentatore(nel mio caso risolto in modo un pò casuale, ma tuttora funzionante). Forse non è il tuo caso, ma durante la riparazione del tv dei miei genitori, si è manifestato anche a me il problema dei due led lampeggianti, e precisamente: Quote In pratica quando si accende il tv, il led frontale fa una serie di due lampeggi veloci, ripetuti per 5 volte(on-on pausa x 5 ripetizioni) .. Cercando un pò in rete, ho scoperto che questa segnalazione è dovuta ad un problema alle lampade a led della retroilluminazione. .. Infatti una volta che il televisore si accende, se scollego il connettore delle lampade:.... il tv segnala l'errore con la serie dei doppi lampeggi. Visto che su quel modello di tv, l' alimentatore sembra il responsabile di alcuni problemi, io indagherei meglio sullo stesso, e sulla sezione della retroilluminazione. Se la cosa ti può interessare, QUI c'è un annuncio del 16/11, della vendita di un tv(stesso tuo modello) malfunzionante(sembra un problema al pannello/Tcon), dal quale poter recuperare l'alimentatore, magari trattando un prezzo inferiore per il solo alimentatore, poi valuta tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 9 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 Ciao a tutti del forum,per caso,c'è qualche novità sulla mia situazione..............Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 E se ci cambiassi la memoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2016 hai già provato un reset eeprom? anche la flash potrebbe essere indiziata a questo punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati