Giovanni Aniello Inserito: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2016 Salve ho una 40 pollici che quando lo accendo dopo pochi secondi si spegne e sento un ticchettio tipo quando lo accendo e lo spegni in continuazione Come posso ripararlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 Ciao e benvenuto. Innanzitutto dovresti farci sapere se e che tipo di esperienza hai con l'elettronica e,in particolare, con i TVC LCD. Inoltre, le info che dai sono troppo poche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Aniello Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Io non ho esperienza lo portato a un collega che è elettricista e mi ha detto che una volta grazie a voi ha risolto un problema Quindi vorrei sapere se è possibile avere un aiuto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Aniello Inserita: 28 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 Buongiorno Inizialmente quando lo accennavo il video usciva in ritardo rispetto a quando lo comprata poi dopo tempo lo accade a mi e uscito presto il video e successivamente è incominciato ad accendere E spegnere di continuo e si sente sto ticchettio del relè che si attacca E stacca Se è possibile capiredove mettere mani E tempo indietro quando inizio il problema vidi su Internet su un forum e uno ha descritto lo stesso problema mio e ha detto che gli hanno cambiato 2 condensatori e ha risolto il problema Se è lo stesso x me vorrei capire come fare a capire quali sono da cambiare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 28 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2016 sembrerebbe un probema legato agli elettrolitici sulla power board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Aniello Inserita: 2 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Si potrebbe avere un immagine o delle indicazioni per poter intervenire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 semplice fatti cambiare gli elettrolitici sulla scheda di accensione, non dove ci sono le uscite e gli ingresi video quella è la mainboard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 fai una foto della main,magari sono lì i condensatori da cambiare (forse sempre i soliti 4 da 1000uF 10V smd) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rawan Inserita: 7 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2016 Hi i think its 2200mfd/10v caps on power supply, its a common problem for samsung tv, Thanks Mac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati