IlFincoITA Inserito: 24 novembre 2016 Segnala Inserito: 24 novembre 2016 Ciao a tutti, ho fatto un programmino per questo vecchio LOGO ed ho impostato dei messaggi testuali da far apparire sul suo display. Ho visto che posso visualizzare anche alcune variabili, nel mio caso un'accensione ritardata. Volevo sapere se questo ritardo poteva essere impostato dall'operatore e in che modo...
Blackice Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Inserita: 24 novembre 2016 Ti basta posizionare la casella della variabile del timer in una finestra messaggi,dopo per modificare da display LOGO tasto ESC fino alla comparsa del cursore lampeggiante,OK per eseguire la modifica e per confermare il nuovo valore.Se questa operazione verrà eseguita da personale inesperto,rischi che possa entrare nel menù interno e creare casini(impossibile sul LOGO bloccare l'accesso non voluto al menù interno).
IlFincoITA Inserita: 24 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2016 Grazie della risposta e grazie per la precisazione rispetto a chi modifica questo valore. In effetti pensavo più a me... nel senso che se vado a fare l'istallazione se mi chiedono un tempo più lungo non devo tirare fuori tutto l'armamentario... Grazie...
Davide-SB Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Inserita: 24 novembre 2016 Ti ricordo che tutti i parametri, non protetti da modifiche, sono liberamente modificabili da apposito menu parametri del LOGO, da sempre presente. L'inserimento delle variabili nella pagine create, è molto comodo per filtrare solo i pochi parametri necessari per uso utente. Ciao
Messaggi consigliati