PEPPELIOTTA.GL Inserito: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2016 Buongiorno a staff e utenti, sono qui dopo aver già aperta una discussione nel forum TV ed essermi presentato li, mi scuso per aver invertito la procedura indicata su "Le FAQ di PLC Forum". Sono un nuovo utente appassionato da sempre di elettronica, in passato per lavoro ho avuto a che fare con riparazioni nel settore, adesso sto riprendendo giusto per dare un servizio di cortesia a qualche amico. Mi accorgo che fra gli utenti c'è il conterraneo "gino ct", tecnico vecchia guardia, che sicuramente magari avremo occasione di conoscerci. Ho sempre ammirato i tecnici anni 60/70 che operavano anche a domicilio. Ricordo quando veniva a casa il radiotecnico con la classica valigia piena di attrezzi e ricambi, scoperchiava il Telefunken guasto e sostituiva qualche valvola oppure interveniva sulla trappola ionica... Che magia..! A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 Benvenuto nel Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 Ciao. Benvenuto su PLCForum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 3 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati