esco Inserito: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2016 Per misurare il consumo di energia del sistema di pompaggio costituito da 2 pompe alimentate è stato installato un quadretto che dispone di una decina di moduli liberi a disposizione e si vorrebbe aggiungere un misuratore del consumo di corrente come QUESTO in vendita a meno di 20 euro. Siccome non mi fido ed il prezzo mi pare troppo basso, chiedo qualche suggerimento o alternativa affidabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1980 STEFANO Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 Se non ti fidi prova a vedere da qualche rivenditore di materiale elettrico. A volte hanno delle offerte su i misuratori e costano sugli 80 euro iva inclusa e di marca. È ovvio che se ne hai bisogno 2 cambia il prezzo. Quello non lo ho mai visto, potresti tentare x quella cifra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_158461 Inserita: 24 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2016 Quoto, 1980 Stefano. Meglio un negozio di materiale elettrico. È consigliabile usare un prodotto affidabile per il controllo e misura dell'energia elettrica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2016 nelle caratteristiche si legge: tensione di alimentazione 120 V +/-10% frequenza 60 Hz direi che per l'Italia non va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2016 si può selezionare sia il voltaggio che la frequenza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sven_G Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2016 Qui i contatori di energia di un'ottima marca italiana: http://www.vemer.it/it/catalogo/misura_e_controllo/contatori_di_energia ... che però costeranno sicuramente di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati