piter juve Inserito: 24 novembre 2016 Segnala Inserito: 24 novembre 2016 x prima cosa buonasera a tutti lo staff , sono nuovo appena scritto nel forum. ho un piccolo problema con la mia lavatrice whirlpool 8010 nel lavaggio rapido di 15 minuti arriva al 7 minuto si blocca con allarme pulizia filtro, smontato tubi più manicotto cestello che va alla pompa e tutto ok. svuotato tuttaessere l'acqua riacceso la lavatrice e cosi ha finito il suo termine dei minuti .cosa può essere grazie mille in anticipo
ex-NRGista Inserita: 26 novembre 2016 Segnala Inserita: 26 novembre 2016 Te lo fa solo con quel programma o anche con altri?
piter juve Inserita: 14 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 ciao. no me lo fa con tutti, la pompa provata con corrente diretta gira ma con questa allarme pulizia filtro non riesco a capire cosa può essere , grazie delle risposte,
Ciccio 27 Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Inserita: 14 dicembre 2016 Se ha lavorato già parecchio (magari a basse temperature e detersivo liquido) sarà la pompa da cambiare. Prova a farla scaricare nel lavello.
piter juve Inserita: 15 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 grazie dell'aiuto , provato anche questa ,pero ho notato smontato del tutto la pompa c'è dell'acqua proprio nella carcassa pompa . e normale? grazie
Messaggi consigliati