utente145 Inserito: 25 novembre 2016 Segnala Inserito: 25 novembre 2016 Salve se potete per cortesia capire di cosa si tratta e dirmi se è possibile una riparazione vi ringrazierei molto. Il monitor presenta questo probblema:Per avviarlo devo insistere per 10 minuti sull'interruttore poi dopo numerosi tentativi e comportamenti del monitor rimane finalmente acceso definitivamente.Ho caricato questo video per capire meglio scusatemi se l'immagine è storta ma si dovrebbe capire lo stesso: https://openload.co/f/XHjyLdyvtjU/VID_20161124_180103.flv.mp4 e queste 3 immagini...1-interno...2-altra scheda....3-inverter Oltre a sapere di cosa si tratta questo probblema vorrei sapere per cortesia se questi pezzi si trovano in commercio ok?...Grazie mille
utente145 Inserita: 25 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2016 Altra cosa quando poi rimane acceso però non funziona più il telecomando. Fate sapere grazie
utente145 Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2016 Salve non ho ricevuto ancora nessuna vostra risposta.C'è nessuno che può aiutarmi e che ha avuto esperienza di un difetto simile?....Grazie? Su google non c'è neanche una discussione riguardo questo monitor e non è presente molto, si può trovare in giro però il suo manuele in pdf. Non sò se scaricandolo trovo delle indicazioni o codici di errore adesso provo ok? Intanto aspetto sempre una vostra risposta ok?...saluti
utente145 Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 Saluti niente sul manuale non ho trovato niente a riguardo. Da cosa può dipendere questo probblema?....Cosa mi consigliate di fare?....C'è nessuno?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 può dipendere dal processore,dai componenti attorno a lui ecc. Hai provato a scaldare le schede e vedere come reagisce?
Messaggi consigliati