Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor philips150MT avvio ciclico

utente145

Messaggi consigliati

Salve se potete per cortesia capire di cosa si tratta e dirmi se è possibile una riparazione vi ringrazierei molto.

Il monitor presenta questo probblema:Per avviarlo devo insistere per 10 minuti sull'interruttore poi dopo numerosi tentativi e comportamenti del monitor rimane finalmente acceso definitivamente.Ho caricato questo video per capire meglio scusatemi se l'immagine è storta ma si dovrebbe capire lo stesso:

https://openload.co/f/XHjyLdyvtjU/VID_20161124_180103.flv.mp4

e queste 3 immagini...1-interno...2-altra scheda....3-inverter

Oltre a sapere di cosa si tratta questo probblema vorrei sapere per cortesia se questi pezzi si trovano in commercio ok?...Grazie mille

IMG_20161124_192146.jpg

IMG_20161124_212812.jpg

IMG_20161124_193557.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve non ho ricevuto ancora nessuna vostra risposta.C'è nessuno che può aiutarmi e che ha avuto esperienza di un difetto simile?....Grazie?

Su google non c'è neanche una discussione riguardo questo monitor e non è presente molto, si può trovare in giro però il suo manuele in pdf.

Non sò se scaricandolo trovo delle indicazioni o codici di errore adesso provo ok?

Intanto aspetto sempre una vostra risposta ok?...saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Saluti niente sul manuale non ho trovato niente a riguardo. Da cosa può dipendere questo probblema?....Cosa mi consigliate di fare?....C'è nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

può dipendere dal processore,dai componenti attorno a lui ecc. Hai provato a scaldare le schede e vedere come reagisce?

Link al commento
Condividi su altri siti