utente145 Inserito: 25 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2016 Salve se potete per cortesia capire di cosa si tratta e dirmi se è possibile una riparazione vi ringrazierei molto. Il monitor presenta questo probblema:Per avviarlo devo insistere per 10 minuti sull'interruttore poi dopo numerosi tentativi e comportamenti del monitor rimane finalmente acceso definitivamente.Ho caricato questo video per capire meglio scusatemi se l'immagine è storta ma si dovrebbe capire lo stesso: https://openload.co/f/XHjyLdyvtjU/VID_20161124_180103.flv.mp4 e queste 3 immagini...1-interno...2-altra scheda....3-inverter Oltre a sapere di cosa si tratta questo probblema vorrei sapere per cortesia se questi pezzi si trovano in commercio ok?...Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente145 Inserita: 25 novembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2016 Altra cosa quando poi rimane acceso però non funziona più il telecomando. Fate sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente145 Inserita: 1 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2016 Salve non ho ricevuto ancora nessuna vostra risposta.C'è nessuno che può aiutarmi e che ha avuto esperienza di un difetto simile?....Grazie? Su google non c'è neanche una discussione riguardo questo monitor e non è presente molto, si può trovare in giro però il suo manuele in pdf. Non sò se scaricandolo trovo delle indicazioni o codici di errore adesso provo ok? Intanto aspetto sempre una vostra risposta ok?...saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente145 Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 Saluti niente sul manuale non ho trovato niente a riguardo. Da cosa può dipendere questo probblema?....Cosa mi consigliate di fare?....C'è nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 può dipendere dal processore,dai componenti attorno a lui ecc. Hai provato a scaldare le schede e vedere come reagisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati