marcopesca Inserito: 25 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2016 Buongiorno !! ho dei problemi con la mia caldaia baxi luna IH 20 F.i. Matricola A94704330 in parole povere funziona ma continua a uscire sul display il codice di errore E14 il tecnico mi ha detto che è un problema di scheda ,il fatto è che la scheda non la fanno più e questa non so ancora quanto duri . Ho fatto vedere la scheda a un tecnico ma il problema non è verificabile visibilmente inoltre ci vorrebbe uno schema elettrico per poter verificare i componenti della scheda .il codice della scheda e 5647380 se qualcuno riesce a darmi una mano e ben gradito grazie in anticipo P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciolimo Inserita: 19 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2020 In sti trei anni avrai cambiato la caldaia.. Se hai risistito.. Io ho una scheda x la tua caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciolimo Inserita: 19 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2020 In sti trei anni avrai cambiato la caldaia.. Se hai risistito.. Io ho una scheda x la tua caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciolimo Inserita: 19 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2020 Quelle schede li, non si riparano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2020 Ti rendi conto che è una discussione di 4 anni fa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati