elyegiando Inserito: 25 novembre 2016 Segnala Inserito: 25 novembre 2016 salve a tutti, ho cercato per giorni una soluzione sul web ma nulla mi è servito. spero possiate aiutarmi. spiego il problema: ho un televisore samsung 37 pollici e da un po si vede a righe verticali, con coliri completamente diversi quasi il negativo delle immagini vere. ho fatto le seguenti prove: -vista televideo: il televideo non si vede bene,anche in questo caso l'immagine rimane rovinata. -collegamento hdmi pc/tv: nel tv si vede l'immagine dello schermo del pc ma semprte con stesso problema. -collegamento scart tv/tv: stesso discorso del rigo sopra. spero nel vostro aiuto. grazie giandomenico
joeh Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Inserita: 25 novembre 2016 Ho un 19 fresco fresco di giornata in lab con il tuo identico sintomo, diagnosi purtroppo per me pannello.... e penso anche per te comunque prova in primis a spessorare come detto e ridetto sui flat del display, se il problema persiste il pannello è kaput purtroppo.
elyegiando Inserita: 30 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2016 quindi dici di non far ritirare la scheda tcon dall assistenza? il pannello può essere sostituito e quanto costerebbe? grazie delle risposte joeh e riccardo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2016 Segnala Inserita: 30 novembre 2016 per me è il pannello al 90% e cambiarlo non conviene a meno di trovarlo cannibalizzato su ebay o circuiti similari. Il pannello è il tallone di Achille più importante di questa tecnologia
elyegiando Inserita: 30 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2016 capito grazie riccardo, allora provo a trovare qualche pannello, sai per caso quali potrebbero andare? o dove cercare il mio pannello?
Messaggi consigliati