guasto123 Inserito: 25 novembre 2016 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2016 salve a tutti sul mio pc desktop non funziona più l'audio se io attacco le casse o qualche altro dispositivo non lo rileva dice nessun dispositivo audio rilevato ho già provato ha installare tutti i driver possibili e immaginabili ma niente cosa posso fare per risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 27 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2016 Hai provato ad installare i driver audio della mobo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2016 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2016 i suoni di windows li senti? Hai realtech come software audio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 9 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 no non sento niente silenzio assuluto si ho la realtech come softoware audio una curiosita cosa si intende per mobo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2016 mother board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 10 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2016 ok cosa posso provare a fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 La periferica hardware è presente nell'elenco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffus Inserita: 12 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 hai Windows, giusto? Quale versione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2016 io uso le casse quando le collego no non le rileva e cosi fa con qualsiasi altro dispositivo audio che collego si ho windows 10 pro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 14 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2016 Prova ad andare su gestione e dispostivi per vedere se è indicata una periferica che non è stata riconosciuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 18 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2016 No non indica nessuna pedifica sconosciuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2016 "pedifica" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2016 Indicami il modello della scheda madre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2016 Dove trovo il modello della scheda madre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_231994 Inserita: 20 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2016 Puoi identificare la scheda madre agendo direttamente dal Prompt dei comandi.; clicca sulla sua icona cerca , scrivi cmd in quest’ultimo e premi il tasto Invio e dai il seguente comando. wmic baseboard list /format:list Comparirà una lista con tutte le caratteristiche tecniche della scheda madre: i valori a cui devi guardare con maggiore interesse sono Product (l’identificativo della scheda), Name (il nome della scheda), SerialNumber (il numero di serie della mainboard) e Manufacturer (il nome della casa produttrice) . In alternativa, puoi installare il programma gratuito cpu-z; nella scheda mainbord troverai il modello e la casa produttrice e altre info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guasto123 Inserita: 21 dicembre 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2016 Grazie domani te lo do Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati